Visualizzazioni totali

sabato 19 gennaio 2013

COLLABORAZIONE CON NEFERTARILINE
Ragazze voglio presentarvi Nefertari Line una azienda che si occupa di prodotti per la cura della persona, della casa, prodotti alimentari, cosmetica, dietetica, prodotti biologici, prodotti assicurativi, profumi uomo e donna ...  prodotti di altissima qualità, a prezzi modici privilegiando così il cliente ed evitando il sistema distributivo tradizionale che fa lievitare i costi a danno dei consumatori.
(facebook: Nefertari Line Campania)
http://www.facebook.com/nefertari.linecampania/info
Come Nasce ...
Tutto è iniziato grazie ad un uomo che aveva il sogno di migliorare il benessere fisico ed economico delle persone.
Nefertari Line nasce nel 2003 e da oltre 9 anni opera nel settore della prevenzione e della salute distribuendo su tutto il territorio nazionale un protocollo medico di cura legato al MINERALOGRAMMA, l'esame del capello che rileva la presenza di metalli tossici nell'organismo oltre la distribuzione e la quantità di vitamine e minerali intracellulari.
Dal 2003, il sogno di Helmut Buchschwenter, il fondatore della Nefertari, è diventato un marchio riconosciuto ed apprezzato in campo medico, in campo estetico e da migliaia di persone comuni che ogni giorno usano i questi prodotti consigliati dagli Incaricati Nefertari Line presenti sul territorio nazionale.
I Prodotti Che Uso:
Per la casa uso i prodotti che vedete sotto in foto (deodò pavimenti al profumo di mela verde antimpronta ad asciugatura rapida ne basta un tappino,non è ceroso e lascia la superficie lucida e brillante; vetro mania detergente per la pulizia di vetri, cristalli, e superfici lucide; sgrassatore sanificante al profumo di marsiglia per tutte le superfici lavabili toglie unto, grasso, sporco tenace e ottimo anche come pretrattante da bucato; tutto multiuso pulisce e smacchia pelle,vinilpelle,pareti lavabili, mobili in formica e simili, pavimenti,elettrodomestici, interni di vetture,roulottes,tappeti,moquettes e ottimo come presmacchiatore; pronto bagno detergente anticalcare brillante per la pulizia giornaliera a lunga durata) sono a dir poco ottimi mi trovo meglio con questi che con altri prodotti perchè sono concentrati e basta poco prodotto. 
LE CREME: 
Crema viso giorno/notte allo yogurt (50ml) aumenta l'idratazione degli strati superiori della pelle che appare levigata e con meno rughe, rallenta inoltre i processi di degenerazione della pelle e protegge dai danni prodotti da agenti nocivi ambientali( ad esempio stress termici,danni da radiazioni,smlog...). Svolge una azione nutriente e benefica, utile nel trattamento della pelle secca, di eczemi ed in alcune forme di acne.
Per una pelle vellutata. Al mattino difende la pelle dallo stress della giornata e la sera nutre e rigenera la pelle. 
Principi attivi: yogurt 2%, trehalosio 1%, vanilla thaitentis 1%, lectina di soia 2%.

CREMA ANTI CELLULITE 200ml:
Prodotto in grado di contrastare gli inestetismi cosmetici della cellulite, questa è crema è ottima per tutte le donne che vogliono combatterla!!,funziona davvero, provare per credere!
Per ottenere il massimo del risultato sarebbe opportuno abbinare l'uso del prodotto ad un corretto stile di vita: bere molta acqua per depurare il corpo, consumare molta frutta e verdura, fare movimento regolarmente (massimo 3 volte a settimana), ridurre il consumo di grassi animali.

Principi attivi: alga marina 2%, estratto di edera 1%, collagene vegetale 0,5%, estratto di caffè verde 0,5%,estratto di cannella asiatico 0,5%, estratto di ippocastano 0,5%, estratto di rusco 0,2%.

Fango trattamento urto 500gr:
Dalla tecnologia applicata alle Alghe, il fango è un trattamento a doppia azione specifico per gli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate, a basa di estratti vegetali. Combina le importanti proprietà dell'Algha Laminaria e degli estratti naturali dell'ananas, Sambuco ed Edera. 
La pelle risulta liscia, morbida con un colorito più roseo fine dalle prime applicazioni.
    

13 commenti:

  1. non conoscevo questa azienda, sembra interessante anche se...sono sincera nutro sempre un pò di dubbi sulle aziende che spaziano a 360° ma...è solo la mia opinione..magari mi sbaglio.

    RispondiElimina
  2. anche io ero scettica ma poi ho provato, prodotti alimentari, casa, persona.. ho un sacco di prodotti e mi trovo benissimo cmq è soggettivo...

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo ancora questa azienda, grazie di avermela fatta conoscere!

    RispondiElimina
  4. grazie, non conoscevo questa azienda

    RispondiElimina
  5. Grazie a te ho preso la crema x la cellulite e profumo.La crema la userò in primavera xke sono freddolosa e nn la metterei con costanza ma il profumo lo porto sempre con me:)ottima azienda!

    RispondiElimina
  6. grazie per l'accurata recenzione, mi hai fornito delle informazioni utili.

    RispondiElimina
  7. che bei prodotti sembrano davvero ottimi e validi^_^

    RispondiElimina
  8. Prodotti interessanti...non li conoscevo grazie

    RispondiElimina
  9. LA CREMA VA BENISSIMO!! LA PELLE SEMBRA PIU' DISTESA E NON LUCIDA!

    RispondiElimina