Visualizzazioni totali

venerdì 25 gennaio 2013

COLLABORAZIONE CON NANNINI (LA PRESENTAZIONE CHE HO FATTO DELL'AZIENDA LA TROVATE NELL'INDICE)

NANNINI dà il via ad una nuova campagnia pubblicitaria on air a partire dalla prossima primavera 2013. La nuova campagna ritrae una figura femminile estremamente raffinata ed elegante, ma allo stesso tempo vivace, urbana e cosmopolita che incarna pienamente i valori della maison. A dominare la scena, colori energici e brillanti, dove l'alternanza di tinte forti e tinte pastello, donano all'immagine pulizia e accuratezza dimostrando l'equilibrio tra classe e determinazione Nannini. In questa collezione il brand si fa interprete di uno stile di vita contemporaneo dove la semplicità diventa ricchezza attraverso la cura del dettaglio e delle lavorazioni artigianali. I modelli scelti per la campagna ne sono una dimostrazione: la Maxi Shopper Glenn Glamour, colorata e dinamica, realizzata in pelle con rovesci scamosciati a contrasto e fortemente personalizzata dal nuovo logo tipo aziendale in traforato; e la bag a mano Glam Bicolor, in pelle e camoscio, fresca e vivace nel suo patch di materiali e colori e finemente lavorata nei particolari. Entrambi i modelli sono di forte impatto e contenuto fashion e connotati da dettagli artigianali. Vi ricordo che, a partire da questa stagione, Nannini produrrà una collezione di borse di media e piccola pelletteria firmate dall'omonimo designer Guillermo Mariotto





3 commenti: