Visualizzazioni totali

lunedì 28 gennaio 2013


COLLABORAZIONE CON 


PRESENTAZIONE: 

L'azienda nasce nel 1955 in Veneto, più esattamente sulla Riviera del Brenta.
Nel corso degli ultimi 50 anni, la ricerca dell' eccellenza e lo spirito innovativo propri del marchio, sono stati tramandati di generazione in generazione, permettendo al nome De Robert di rimanere sinonimo di qualità ed avanguardia.
Antiche metodologie, competenza, rigorosissima selezione dei materiali , ricerca di qualità, propensione tecnica ed estetica verso soluzioni inedite ed originali sono alla base della filosofia di un marchio, che ha nel suo patrimonio storico, le premesse per un continuo slancio innovativo e per l' affermazione internazionale dei suoi prodotti e del suo stile tipicamente italiano.





Le scarpe De Robert sono scarpe da vivere, scarpe che si acquistano per la bellezza delle linee e dei materiali, ma che si amano per l' estrema comodità.
Quelle che vedete qui pubblicate sono solo alcuni modelli della collezione Autunno/Inverno 2012/2013, che sicuramente vi conquisterà per la raffinatezza, per la qualità e l' accuratezza dei particolari che è propria di tutte le scarpe De Robert. 
Guardate queste bellissime scarpe il tacco alto, un po' largo, presentano il plateau e il plantare morbido, all'interno della scarpa (rigorosamente foderata in pelle), rendono la calzata estremamente comoda.





Sta per uscire la nuova collezione estiva!!, presto novità :) 

De Robert vuole che le sue scarpe siano calzature da vivere, senza tralasciare, l' estetica, la linea e la qualità. 


5 commenti: