Visualizzazioni totali

martedì 11 aprile 2017

Ragù veloce in MicroCook Tupperware
Buonasera amici del blog oggi voglio presentarvi una linea di prodotti Tupperware davvero eccezionale: linea MicroCook! Per una cucina sana, veloce non dovete far altro che utilizzare questi magnifici prodotti, ottimi per preparazioni dolci, salate, sughi, spezzatino e tanto altro! Il vostro pranzo/cena sarà cotto in un baleno nel vostro forno a microonde e sarete subito a tavola risparmiando così tempo ed energia.
La potenza consigliata è fino a 750 watt. 

Questa è la linea completa MicroCook:
da  1,5l e 2,5l





Sono provvisti di una linea di massimo riempimento utile soprattutto per la cottura sovrapposta.
MicroCook Rettangolare da 1,7l ideale per pesce e verdure lunghe.

Tutti e tre sono provvisti di un morbido sigillo per la conservazione in frigorifero, in freezer e per  il trasporto. Il sigillo morbido permette di conservare nel medesimo contenitore il cibo preparato.

Brocca MicroCook da 1l comodo non solo per  cucinare sughi o fare sciogliere del cioccolato ma per conservare o servire bevande.
 La ricetta di oggi è ragù in microonde con Brocca MicroCook!
Tempo totale di cottura 19minuti (3'+8'+8')!

Ingredienti:
500ml di sugo
1 carota
1 cipolla piccola
1 spicchio di aglio
1 costa di sedano
200 gr di carne macinata
100 gr di  salsiccia tagliata a pezzetti
sale, pepe, olio extraverigne di oliva

Procedimento:
Lavate le verdure e tagliatele a pezzi, mettete il tutto in Turbo Chef e tritate.
In Brocca MicroCook preparate il soffritto con un po' d'olio e il trito di carota, sedano, cipolla e aglio cuocendo a 600W oppure 700W per 3'.
Trascorso il tempo, aggiungete la carne trita e la salsiccia a pezzetti, mescolate bene e fate cuocere a 600W o 700W per 8'.
Infine aggiungete la passata e aggiustate di sale e pepe. Date una mescolata e fate nuovamente cuocere a600W o 700W per altri 8'.


Nell'indice trovate la presentazione dell'azienda e la spiegazione dei materiali Tupperware e l'uso del Microonde. Per Party, Acquisti o per Lavorare nel mio Team potete contattarmi sulla mia pagina Facebook Simona Massaro.

















Nessun commento:

Posta un commento