Visualizzazioni totali

martedì 16 aprile 2013

COLLABORAZIONE CON BELLA LODI-GRANA E RASPADURA 100% ITALIANI!!

Buongiorno a tutti, oggi parliamo di un alimento sano e completo come il Grana. Il Grana Padano è un prodotto caseario tipico dell'Italia Settentrionale, nato nella pianura padana (detto anche semplicemente grana, in quanto è l'unico tra i formaggi di questa tipologia che ha la parola "grana" nella sua denominazione riconosciuta). È un formaggio italiano a Denominazione di origine protetta (DOP).
Un azienda leader nella produzione di questo formaggio è sicuramente


Bella Lodi  formaggio stagionato dalla crosta nera, nasce dalla grande e radicata tradizione casearia del grana lodigiano.


La grana di Bella Lodi è sinonimo di genuinità. Proprio per questa fama e per le sue caratteristiche nutrizionali,

Bella Lodi è riconosciuto come alimento ad alta digeribilità, adatto a tutti e particolarmente indicato nell'alimentazione di bambini e persone anziane.
Bella Lodi è naturalmente privo di carboidrati adatto quindi agli intolleranti al lattosio.

Il latte proviene da stalle concentrate nel lodigiano, dove viene lavorato rispettando le antiche regole di produzione. Solo una lunga e paziente stagionatura può garantire il formarsi di quegli aromi che si sprigionano caldi e vigorosi al taglio di ogni pezzo di Bella Lodi.

Bella Lodi, confezionato in varie forme e pesi, garantisce una gestione del prodotto adatta a tutti i tipi di trasporto, utilizzo e consumo.
Come ad esempio il Sacchetto salvafreschezza: l’articolo più duttile e originale tra la gamma Bella Lodi. 130 giorni di conservazione ma soprattutto grande appeal e comodità per il consumatore. Un sacchetto dal packaging assolutamente innovativo per un formaggio: confezione “apri e chiudi” per la conservazione durante il periodo di consumo, ma anche eleganza e praticità da portare direttamente in tavola.


Tra i vari prodotti Bella Lodi quello che ha catturato piacevolmente l'attenzione di tutta la famiglia è assolutamente la Raspadura:
Una sfoglia Di grana Bella Lodi soffice e leggera adatta a moltissime preparazioni culinarie ma ottima anche da assaporare da sola.

La Raspadura è fatta rigorosamente a mano e confezionata in atmosfera protetta per mantenere integre tutta tutte le proprietà di questo grande formaggio.

Tutti i prodotti Bella Lodi sono certificati, senza conservanti né coloranti e vengono prodotti seguendo le più rigorose regole di produzione.



VISITATE IL LORO SITO:  http://www.bellalodi.it/

Mentre se andate sul sito dedicato alla Raspadura potrete trovare tantissime ricette e suggerimenti per utilizzare questa sfoglia soffice anche nelle vostre ricette cliccate qui http://www.raspadura-lodigiana.it/

















6 commenti:

  1. Che bella questa Azienda, non conoscevo la "Raspadura" e mi piacerebbe molto provarla.Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Che bella questa Raspadura la trovo molto versatile per le preparazioni,complimenti.

    RispondiElimina
  3. complimenti ho provato ankio questi prodotti è sono davvero eccezzionali...

    RispondiElimina
  4. questo formaggio è ottimo, lo sto mangiando tutto io.

    RispondiElimina