Visualizzazioni totali

mercoledì 6 febbraio 2013

COLLABORAZIONE CON 



Ciao ragazzi sono orgogliosa di presentarvi questa croccosa azienda :) oggi mi è arrivato il pacco e subito mi sono messa all'opera per le ricette che andrete a leggere sotto vi consiglio di provarle perchè sono davvero una squisitezza!!! Ma prima vi presento i prodotti ...

Grok è uno snack sano, fa bene perchè fatto con Grana Padano, e cotto al forno, non fritto e si conserva fuori dal frigorifero perchè non contiene additivi o conservanti!! 
Una busta contiene 300ml di latte e solo 60kcal per una porzione di 12 gr!! Hanno una forte percentuale di calcio, fosforo e un elevato contenuto di proteine !! E' il modo migliore per portare sempre con te tutto il sapore e la salute del latte italiano!!!

Con Grok potete sfiziarvi a preparare gustose ricette, antipasti, aperitivi ... buoni da soli o abbinati a qualche ricetta :) anche il piatto più semplice con l'aggiunta di Grok diventerà un piatto davvero gustoso e speciale!!!!
Ci sono diversi tipi: Grok gusto classico, Grok gusto deciso e Grok con cereali!! 
Provateli e soprattutto VISITATE IL SITO www.grok.it



La mia ricetta di oggi: Zuccotto di Melanzane e Grok Gusto Deciso!

Ingredienti:
500 gr di melanzane
40 gr di pan grattato
2 cucchiai di olio extravergine di oliva 
1 aglio
basilico in foglie
200 ml passata di pomodoro
sale q.b.
sottilette
25 gr pecorino grattugiato
25 gr di grana padano grattugiato
olio di mais per friggere q.b.

Procedimento:
Lavate e tagliate la melanzana a cubetti, prendete una padella metteteci l’olio e quando sarà bollente fate friggere i cubetti di melanzana, pochi alla volta, fino a quando diventeranno dorati; scolateli su della carta assorbente da cucina e salateli.




In un’altra padella mettete 2 cucchiai di olio per fritture e fate tostare il pane grattugiato... 


... prendete poi una ciotola abbastanza capiente e metteteci dentro le melanzane, la salsa di pomodoro, le foglie di basilico spezzate, lo spicchio d’aglio tritato, il pane grattugiato tostato, il parmigiano e il pecorino grattugiati e grok. 

Impastate il tutto con l’aiuto di un cucchiaio, assaggiate e se occorre aggiustate di sale. 





Mettete il composto dentro degli stampi da zuccotto di medie dimensioni... 


VISITATE IL SITO www.grok.it

8 commenti: