Visualizzazioni totali

martedì 14 marzo 2017

NUOVA COLLABORAZIONE: DA OGGI CONSULENTE CULINARIA TOP TUPPERWARE
Ciao a tutti amici del blog oggi voglio presentarvi un'azienda che sicuramente in molti conoscete ma che magari non tutti usate. Sono appena dieci giorni  che ho iniziato a lavorare ed ho già raggiunto la qualifica come Consulente Top!Ho fatto buone vendite, party e trovato una recluta in poco tempo così mi hanno subito premiata. Volevo condividere questa notizia con voi. Ho il piacere di lavorare per questa fantastica azienda prodotti eccezionali studiati per accontentare anche le donne più esigenti. Tutti i prodotti sono di altissima qualità e garantiti,  soprattutto ognuno di loro può essere sfruttato in tanti modi (ad esempio se acquistate un porta uovo togliendo gli inserti all'interno potete ricavarci un comodo porta merenda o posate). Tupperware è anche una soluzione per donne che non hanno tempo(mamme o donne in carriera) o semplicemente non hanno voglia di mettersi ai fornelli nel modo tradizionale. Ci sono linee di pentole studiate per microonde ottime per cotture velocissime di pochi minuti e sopratutto dietetiche. Tupperware prodotti di altissima qualità una soluzione per ogni vostra esigenza e comodità con una garanzia che dura nel tempo! Tutti i contenitori Tupperware sono fabbricati in materiale purissimo, atossico e idoneo al contatto con gli alimenti. A seconda dell'uso cui sono destinati, i contenitori sono prodotti in materiali differenti per fornire le caratteristiche desiderate: trasparenza, morbidezza o consistenza e resistenza a temperature elevate. Inoltre, in base al loro utilizzo sono: impilabili, leggeri e infrangibili, non assorbono e non cedono odori e si lavano facilmente sia a mano che in lavastoviglie.
Tupperware distribuisce centinaia di prodotti delle linee Frigorifero, Freezer, Dispensa, Cucina, Servizio Tavola, Microonde, Forno Tradizionale, UltraPro, Bambino e in Viaggio.
Prossimamente posterò delle ricette e vi mostrerò le funzioni di alcuni interessanti prodotti di questa meravigliosa azienda.
Per info, party e promo potete contattarmi sulla mia pagina Facebook Simona Massaro. 

Nessun commento:

Posta un commento