Visualizzazioni totali

martedì 26 aprile 2016

COLLABORAZIONE CON MONDOPANNA: PRESENTAZIONE DELL'AZIENDA
Ciao a tutti amici del blog sono orgogliosa di presentarvi l'azienda Mondopanna che da quattro anni lavora con passione per garantire prodotti di altissima qualità e pronti a soddisfare non solo i professionisti del settore della ristorazione e della pasticceria ma anche delle casalinghe. Senza conservanti, coloranti nè additivi questa è la panna più buona e naturale d'Italia!Bianca e pura con un sapore davvero buonissimo poichè la panna è prodotta con latte rigorosamente selezionato da allevamenti piemontesi e quindi 100% italiano e assolutamente genuino.
Scopriamo insieme i prodotti:

Panna al 28% è una panna a basso contenuto di grasso ottima per le preparazioni di primi piatti o secondi. Non monta.



Panna al 35% ottima per gelati, semifreddi, farciture, torte, bignè, piccola pasticceria...è una panna dal gusto delicata, sviluppa un'ottimo volume mantenendosi leggera e cremosa.
Ottima per decorazioni normali.


Panna al 38% priva di emulsionanti, addensanti,stabilizzanti, pensata per soddisfare le esigenze dei professionisti, questa panna è ottima per stuccare le torte (anche quelle che vengono ricoperte con la pasta di zucchero e che solitamente vengono stuccate con crema al burro) e per decorazioni particolari che richiedono una giusta tenuta (ad esempio fiori, piramidi di panna...). Proprio perchè ha una bella percentuale di massa grassa più la panna si monta e più diventa dura, la sua forte stuttura permette decorazioni stabili. E non si scioglie!

Sia la panna al 38% che la 35% posso essere utilizzate in cucina poichè non sono zuccherate.
La panna per un'ottima riuscita deve essere montata fredda e con il cestello della planetaria e frusta rigorosamente freddi.
In base all'utilizzo che dovete fare scegliete la vostra panna (cioè al 38% per una tenuta forte o al 35% per una normale tenuta).

VISITATE IL LORO SITO http://www.mondopanna.it/















Nessun commento:

Posta un commento