Visualizzazioni totali

sabato 16 novembre 2013





Buongiorno amici del blog ricordate che vi avevo parlato dell'azienda MisterMagic e dei suoi fantastici prodotti per la pulizia della casa?Bene :) ho ricevuto dall'azienda questi 2 prodotti: l'Ovetto Assorbi-Odori per frigo e l'Anticalcare    Protect per lavastoviglie. Vi spiego come funzionano...




OVETTO ASSORBI-ODORI MISTERMAGIC:

Questo fantastico 
ovetto è un assorbi-odori per il frigo.
Quante volte apriamo il frigo e veniamo catturate da quell'odioso odore di tante cose mischiate, ho provato con l'aceto ma nulla. Non facevo altro che pulirlo ma non cambiava nulla..
oggi mi è arrivato quest'
ovetto e ho voluto subito provarlo..bhè posso dirvi che nel giro di un'ora già aprire il frigo era tutt'altra cosa..una gradevolissima profumazione di limone.
È molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, così 
lo puoi inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati.
Dopo un'altra ora ho aperto il frigo e ho potuto notare che non c'era alcun profumo rilevante perchè è inodore, resta attivo per 2 mesi e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie a un segnale che trovate sul flacone.


Anticalcare salvastoviglieMister Magic
Questo anticalcare è costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta ed è anche un ottimo sgrassante  in modo che unto e grasso dalle pareti della tua lavastoviglie saranno solo un ricordo! In breve avrai tutto brillante come nuovo.
Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie epreviene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.
Proteggerai anche i filtri e gli scarichi, il risultato è che otterrai prestazioni migliori e, soprattutto, prolungherai la vita della tua lavastoviglie! :)




Ma non finisce qui...sul sito MISTERMAGIC potete trovare tutto ciò che può far al vostro caso..
date un'occhiata a queste immagini:








Collegatevi al sito 
http://www.mistermagic.it/ e vi verrà la voglia di acquistare..poi mi darete ragione ;)


Nessun commento:

Posta un commento