Visualizzazioni totali

venerdì 3 maggio 2013

BELLA LODI: POLPETTONE RIPIENO CON BELLA LODI COTTO IN PADELLA CON IL COPERCHIO MAGIC COOKER (LE PRESENTAZIONI DELLE AZIENDE LE TROVATE NELL'INDICE)

Ciao a tutti amici mi scuso per non essere molto presente ultimamente ma sono piena di lavoro in questo periodo ... oggi vi posto una ricetta semplice e molto gustosa :) il polpettone ripieno di salumi e Raspadura Bella Lodi! :)

Ingredienti:
250 gr di carne trita bovina 
250 gr di carne trita suino
2 uova sode
aromi (prezzemolo, aglio,...)
sale, olio extravergine, pan grattato, 1 uovo 
Raspadura Bella Lodi, prosciutto cotto, uova
Brodo vegetale o di carne
Farina

Procedimento:
Prendete la carne e mischiatela, poi create un buco al centro... aggiungeteci un uovo, sale, pepe, prezzemolo, aglio in polvere, pan grattato.






 Mischiate tutto molto bene stendete la carne e al centro metteteci le fettine di prosciutto cotto, le uova sode e le scaglie di Raspadura Bella Lodi! 








Chiudete a salamino, infarinate e mettete in padella a rosolare con aglio e olio già bollenti. Coprite con il coperchio Magic Cooker!









Una volta rosolato per bene in tutti i lati versate due mestoli di brodo, continuate a far cuocere con il coperchio sopra. Ci vorranno circa 45 minuti e il polpettone sarà pronto! :) 





VISITATE IL LORO SITO  http://www.bellalodi.it/

OPPURE IL SITO DEDICATO ALLA RASPADURA http://www.raspadura-lodigiana.it/


E MAGIC COOKER :  http://italia.magiccooker.net/
E LA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/Magic-Cooker/100225513449409?fref=ts 











5 commenti:

  1. buonissime queste polpette, il formaggio è davvero buono

    RispondiElimina
  2. Wow in così poco tempo??il formaggio nn l'ho mai assaggiato ma c'è sempre la prima volta e poi dei tuoi consigli in cucina mi fido!

    RispondiElimina
  3. Wow in così poco tempo??il formaggio nn l'ho mai assaggiato ma c'è sempre la prima volta e poi dei tuoi consigli in cucina mi fido!

    RispondiElimina
  4. ottima idea di usare il buonissimo parmigiano di bella lodi....

    RispondiElimina
  5. faccio spesso il polpettone ma non ho mai usato la Raspadura Bella Lodi invece magic cooker è il mio alleato in cucina

    RispondiElimina