Visualizzazioni totali

sabato 23 marzo 2013

NUOVA COLLABORAZIONE: MAGIC COOKER UN NUOVO MODO DI CUCINARE!

Care amiche/ci del blog oggi voglio presentarvi l'azienda MAGIC COOKER  come sapete una delle mie più grandi passioni è cucinare, non seguo mai una ricetta ci metto sempre il mio tocco personale, amo sperimentare nuovi accostamenti, inventare, presentare le mie pietanze in modo creativo!  



In questi giorni ho sperimentato un nuovo modo di cucinare, che mi ha entusiasmato e ve ne voglio parlare. Si tratta di Magic Cooker, che non è un semplice coperchio, ma un modo diverso di alimentarsi.

Perchè usare questi coperchi? Ecco tanti validi motivi:

Con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori;i cibi, vengono cotti a basse temperature mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate! Per risparmiare fino al 50% del tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia. Meno energia uguale meno inquinamento. Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm, lo lavi anche in lavastoviglie, è in acciaio inox e non ha bisogno di manutenzione.
Si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno a vapore ventilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
Dal freezer in padella, i cibi si decongelano e cuociono nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate! Soprattutto evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura, evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze, riduce enormemente gli odori di cottura perchè dai fori del coperchio esce solo vapore distillato




I coperchi Magic Cooker sono di diverse forme e dimensioni, qui sotto potete vedere l'intera gamma e le promozioni attuali! 





L'Azienda mi ha cortesemente inviato un coperchio da provare.












VISITATE IL LORO SITO http://italia.magiccooker.net/


3 commenti:

  1. ciao Simona! Ho provato questo coperchio, è davvero fantastico come dici tu!!!! Ho cucinato le bruschette...che bontà!!!!! te le consigliooo! Sono croccanti come se cotte nel forno a legna!

    RispondiElimina
  2. quando lo provi non lo abbandoni più

    RispondiElimina
  3. questo coperchio è favoloso lo uso anke io x i miei cibi, è non posso + farne a meno...

    RispondiElimina