Visualizzazioni totali

sabato 23 marzo 2013



NUOVA COLLABORAZIONE: MAGIC COOKER UN NUOVO MODO DI CUCINARE!

Care amiche/ci del blog oggi voglio presentarvi l'azienda MAGIC COOKER  come sapete una delle mie più grandi passioni è cucinare, non seguo mai una ricetta ci metto sempre il mio tocco personale, amo sperimentare nuovi accostamenti, inventare, presentare le mie pietanze in modo creativo! :) 



In questi giorni ho sperimentato un nuovo modo di cucinare, che mi ha entusiasmato e ve ne voglio parlare. Si tratta di Magic Cooker, che non è un semplice coperchio, ma un modo diverso di alimentarsi.

Perchè usare questi coperchi? Ecco tanti validi motivi:

Con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori;i cibi, vengono cotti a basse temperature mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate! Per risparmiare fino al 50% del tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia. Meno energia uguale meno inquinamento. Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm, lo lavi anche in lavastoviglie, è in acciaio inox e non ha bisogno di manutenzione.
Si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno a vapore ventilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
Dal freezer in padella, i cibi si decongelano e cuociono nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate! Soprattutto evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura, evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze, riduce enormemente gli odori di cottura perchè dai fori del coperchio esce solo vapore distillato




I coperchi Magic Cooker sono di diverse forme e dimensioni, qui sotto potete vedere l'intera gamma e le promozioni attuali! 





L'Azienda mi ha cortesemente inviato un coperchio da provare.












VISITATE IL LORO SITO http://italia.magiccooker.net/


3 commenti:

  1. ciao Simona! Ho provato questo coperchio, è davvero fantastico come dici tu!!!! Ho cucinato le bruschette...che bontà!!!!! te le consigliooo! Sono croccanti come se cotte nel forno a legna!

    RispondiElimina
  2. questo coperchio è favoloso lo uso anke io x i miei cibi, è non posso + farne a meno...

    RispondiElimina